burano.jpg

La tua casa come un'opera d'arte unica al mondo

Sogni di poter leggere una poesia dipinta sul muro di casa tua? Pensi che la facciata della tua abitazione possa essere adatta alla realizzazione dell'opera? Bene, allora non ti resta che fare una cosa molto semplice: scriverci!

Mandando una mail all'indirizzo carmina.muralia@gmail.com potrai metterti in contatto con noi e avvieremo insieme l'avventura poetica più bella che tu possa immaginare. Basterà, inizialmente, che tu ci scriva quale poesia vorresti dipingere, scelta fra quelle presenti su questo sito, oppure suggerita da te (in quest'ultimo caso, servirà l'approvazione del nostro consiglio direttivo). E contestualmente dovrai inviarci una foto della facciata della casa, specificando dove si trova (città e via) e se questa è visibile o meno da una strada di passaggio.

La nostra risposta conterrà tutti i dettagli per cominciare con l'operazione. Saremo noi che - dietro una tua delega - ci occuperemo di chiedere le autorizzazioni del caso. Saremo noi che ci faremo carico di organizzare il progetto a 360 gradi. Insieme, decideremo una data per effettuare un sopralluogo: se questo avrà esito positivo, potremo decidere insieme la data di inizio lavori. Ogni passaggio, dalla A alla Z, sarà dunque in capo alla nostra associazione, senza nessun impegno da parte tua!

E le spese? Carmina Muralia è fatta di volontari, che prestano la loro opera a titolo gratuito. Alcuni progetti sono finanziati in toto dall'associazione, altri necessitano semplicemente di un contributo volontario per coprire i costi vivi, stabilito di volta in volta a seconda della location e delle sue peculiarità

  • TU: CI SCRIVI QUALE POESIA VORRESTI

  • TU: CI MANDI UNA FOTO DELLA CASA

  • NOI: ORGANIZZIAMO UN SOPRALLUOGO

 

 

 

 

  • NOI: REALIZZIAMO L'OPERA

Contattaci